• azienda1.png
  • azienda2.png
  • azienda3.png
  • azienda4.png
  • azienda5.png

La voglia di crescere

Oggi il timone dell’azienda è nelle mani della nuova generazione, i figli di Filippo: Paolo, Simone ed Incoronata che, al passo con i tempi, hanno affiancato all’abilità artigianale e all’arte tradizionale dei maestri casari, voglia di crescere e di innovare, creando così un punto di incontro tra passato e presente, con lo sguardo costantemente rivolto al futuro.

Sulla base della tradizione, vengono pensati e realizzati prodotti buoni e genuini con un packaging ricercato, frutto della creatività e della passione di chi ama questo lavoro.

MISSION

Garantire a tutti i nostri clienti prodotti di altissima qualità, eccellenti, dal sapore antico, rispettando e valorizzando sempre il territorio.

VISION

Contribuire allo sviluppo del mercato e diventare un rappresentante del Made in Italy, sinonimo di qualità ed eccellenza, attraverso la promozione dei prodotti Reginella d’Abruzzo oltre i confini nazionali.

PROGETTO QUALITA’

Tutte le attività del caseificio Reginella d’Abruzzo sono guidate da una politica basata sul continuo miglioramento, dove controlli, attenzione e formazione interna non mancano mai. Tutti i processi aziendali, produttivi e non, vengono costantemente monitorati al fine di migliorare le nostre performance e ottenere sempre la soddisfazione dei nostri clienti.